Benvenuti nel sito

Lo studio legale dell'avvocato Andrea Manzan ha sede a Padova e si occupa di diritto civile e diritto penale.

La mission dello studio è quella di fornire, con la massima disponibilità e professionalità, un'assistenza qualificata e personalizzata rispondendo, celermente, alle singole esigenze del cliente sia esso una persona fisica ovvero una persona giuridica.

Di primaria importanza, e spesso risolutiva di controversie, è l'attività di consulenza offerta dallo studio Manzan.

Grazie all'esperienza, oramai ventennale, del titolare dello studio ed alla determinazione e preparazione di tutto lo staff, nonché all'utilizzo delle più moderne tecnologie, si offrono, ai clienti, soluzioni pratiche ed efficienti garantendo, loro, immediatezza delle prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l'attività professionale dell'avvocato Manzan e dei di lui collaboratori.

Negli ultimi anni il titolare dello studio si è dedicato, in particolare, alle problematiche attinenti il diritto bancario ed il "diritto della crisi" diventando consulente di alcuni enti che, a livello nazionale, si occupano della tutela delle imprese in difficoltà.

Questa attività ha portato lo studio ad espandere la propria area di intervento garantendo la presenza del titolare nei maggiori capoluoghi di regione.

Per confutare le calunnie postate in rete si è deciso di pubblicare questo Casellario Giudiziario.